Il presente avviso è finalizzato alla verifica di esistenza di ulteriori operatori economici - rispetto a quelli conosciuti e di seguito indicati – in grado di fornire il servizio di assistenza tecnica di seguito specificato.
Oggetto: servizio di assistenza tecnica della durata di 36 mesi sul Tomografo Bruker Biospec 94/20 USR
Configurazione Strumento:
Biospec - 94/20 USR 1x - Parallel Receiver U.G.
T12054V3/38 TRASMITTER ONLY RESONATOR
T13161V3/36 Rat Head / Mouse Body
T9361V3/49 72mm QUAD RESONATOR
T11071V3/44 MOUSE BRAIN ARRAY
T10324V3/46 RAT BRAIN ARRAY Z113244V3/11 RAT HEART ARRAY
T20028V3 MOUSE HEART ARRAY Z106543/0017 RF CP F2 400 1H
M.BR1 QS T/R (CRYOPROBE)
Helium CryoPlatform
Il servizio di assistenza tecnica prevede le seguenti principali operazioni:
- Supporto tramite desktop remoto.
- Ripristino a seguito di quench primo tentativo di ripristino, comprensivo di liquidi criogenici
- Sostituzione computer dopo 3 anni di contratto
- aggiornamenti hardware e firmware
- Manutenzione magnete USR secondo manuale di riferimento, comprensiva di parti di ricambio e
- elio liquido
- Manutenzione programmata elettronica con sostituzione di filtri e ventole usurate.
- Qualifica Operativa
- Manutenzione programmata Cryoplatform secondo manuale di riferimento
- Manutenzione programmata bobine e cryoprobe
Gli interventi di manutenzione programmata sopra descritti devono comprendere tutte le parti di ricambio, i costi della manodopera e le spese di viaggio del personale tecnico on site.
Tutte le operazioni manutentive dovranno essere eseguite unicamente da personale qualificato in
possesso di attestati specifici con standard tecnici “equivalenti” a quelli della casa produttrice.
Denominazione operatore economico individuato: Bruker Italia s.r.l. - Viale Lancetti 43 - 20158 Milano
Costo presunto: € 180.261,00 + IVA
Gli operatori economici che ritengano di essere qualificati ed in grado di erogare servizi di manutenzione aventi caratteristiche funzionalmente equivalenti, dovranno far pervenire al seguente indirizzo pec: acquistiegare@pec.ceinge.unina.it entro 15 giorni, naturali, successivi e continui dalla pubblicazione del presente avviso la seguente documentazione:
- manifestazione d’interesse (all. 1) ;
- ogni documentazione tecnica utile e sufficientemente esplicativa a dimostrazione della qualificazione tecnico-professionale ai sensi di quanto previsto dall’art. 83, comma 6 del D.lgs. 50/2016 (... risorse umane e tecniche e l'esperienza necessarie per eseguire l'appalto con un adeguato standard di qualità)
- Costo unitario da listino;
- Dichiarazione di disponibilità ad integrare tutte le necessarie informazioni che il CEINGE ritenesse opportuno acquisire.
Se, trascorsi 15 giorni dalla pubblicazione del presente avviso, il CEINGE non ricevesse alcuna comunicazione procederà all’affidamento del servizio in oggetto attraverso procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara, di cui all’art. 63, comma 2 lettera b) del D.lgs. 50/2016.
L’amministratore Delegato
(Dott. Mariano Giustino)